AIAS2019: primo annuncio.

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

AIAS2019: primo annuncio.

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · Sabato 12 Gen 2019
Tags: AIAS2019convegnoatti


AIAS2019: primo annuncio e call for abstract

Si rinnova l'appuntamento annuale della Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine. È un vero piacere invitare tutti i nostri soci, colleghi e gli esperti che si occupano di analisi delle sollecitazioni e di progettazione meccanica a partecipare al Convegno AIAS2019 giunto alla sua 48° edizione.

Il convegno rappresenta l'evento più importante della Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine (AIAS). L'evento, giunto alla sua 48a edizione, è occasione di incontro per i Professori e Ricercatori dell'SSD ING-IND/14, dottorandi, studenti e ingegneri con interessi nell'ambito dell'analisi delle sollecitazioni e della progettazione meccanica. Seguendo una formula oramai consolidata, il convegno della durata di 3 giorni è organizzato in sessioni parallele tra le quali è prassi ospitare delle sessioni speciali.

La sede del convegno è Assisi. I lavori  si terranno presso il Palazzo del Monte Frumentario, Via San Francesco 3, Assisi.

Anche quest'anno, la partecipazione al convegno prevede la formula comprensiva dell'alloggio per tutte le iscrizioni effettuate entro il 30.06.2019.

  • SCADENZA INVIO SOMMARI: 30 Aprile 2019
  • SCADENZA REGISTRAZIONE QUOTA RIDOTTA COMPRENSIVA DI ALLOGGIO: 31 Maggio 2019
  • SCADENZA REGISTRAZIONE COMPRENSIVA DI ALLOGGIO: 30 Giugno 2019
  • SCADENZA INVIO MEMORIE COMPLETE: 30 Luglio 2019

Per tutte le informazioni visitare: www.aiasnet.it/AIAS2019/


invia sommario                      iscriviti adesso




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti